Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi si è sottoposto a degli esami per capire se potrà essere disponibile contro l’Empoli oppure se Inzaghi dovrà rinuciare ad un altro giocatore. Queste le sue condizioni…
Dopo il pareggio a San Siro contro il Bologna, nella partita valida per il recupero della diciannovesima giornata di Serie A del campionato 2024/25, l’Inter ha subito voltato pagina per concentrarsi subito in vista della prossima sfida contro l’Empoli.
Una partita molto importante per Simone Inzaghi, che dovrà continuare a fare di necessità virtù visti i numerosi infortuni che hanno colpito i giocatori della sua rosa nelle ultime partite.
Verso Inter-Empoli, gli esami evidenziano un affaticamento per Frattesi
Verso Inter-Empoli, come sta Davide Frattesi? L’esito degli esami
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa a Petar Sucic. Le ultime
Non saranno infatti disponibili certamente Yann Bisseck e Hakan Calhanoglu, mentre saranno da valutare a ridosso della sfida le condizioni di Henrikh Mhkitaryan e Joaquin Correa.
A questi ultimi due giocatori si aggiunge anche Davide Frattesi, il quale sta convivendo da qualche partita con un affaticamento muscolare e si è sottoposto agli esami di rito per capire quale sia il suo problema.
Dai controlli effettuati non risulta alcun problema particolare per l’ex centrocampista del Sassuolo. Dunque, in vista della sfida contro l’Empoli, le condizioni di Frattesi verranno rivalutate a ridosso della partita contro la squadra toscana.



