Simone Inzaghi avrà nuovamente Henrikh Mkhitaryan a disposizione in Inter-Empoli? Le condizioni del centrocampista armeno
Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Giovedì 16 gennaio porta anche una buona notizia in casa nerazzurra dopo i problemi fisici riemersi di Davide Frattesi e Francesco Acerbi.
L’Inter – salvo imprevisti – dovrebbe recuperare Henrikh Mkhitaryan per la prossima giornata di campionato. Turno in cui i venti volte campioni d’Italia ospiteranno l’Empoli a San Siro domenica 19 gennaio.
Il centrocampista armeno classe 1989 sembrerebbe essersi lasciato alle spalle l’infortunio agli adduttori che lo ha lasciato ai box le ultime due sfide di Serie A tanto che nella mattinata di giovedì 16 gennaio sarebbe tornato a allenarsi in gruppo.
Simone Inzaghi sorride: Henrikh Mkhitaryan verso il rientro già contro l’Empoli. Le ultime
Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi recupera Henrikh Mkhitaryan? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta chiude un altro colpo per il futuro. Ecco chi
Un recupero fondamentale per i nerazzurri di un giocatore a cui Simone Inzaghi difficilmente rinuncia – autore già di ventiquattro presenze stagionali per un totale di 1742 minuti – e gli ultimi incontri ne hanno dimostrato il motivo…
Le riserve non sono all’altezza dei titolare soprattutto in mezzo al campo. Un reparto dove nelle ultime uscite si è avvertita enormemente la mancanza di Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan.
Motivo per cui è più che mai una buona notizia il possibile rientro del numero ventidue già a partire da Inter-Empoli.



