Calciomercato: Morten Frendrup segna e batte il Parma: l’Inter ci pensa ancora ma è da monitorare la situazione Frattesi
Continua ad essere un’enigma il mercato dell’Inter, soprattutto guardando al futuro del centrocampo di Simone Inzaghi. Discorsi principali puntati sull’ex Sassuolo Davide Frattesi, che rimane sempre più un oggetto misterioso fuori dai piani del tecnico.
Un suo addio, rimasto probabile anche a gennaio, potrà poi liberare i discorsi per un nuovo innesto. Così come i cugini rossoneri, i nerazzurri vorrebbero aprire una trattativa per Samuele Ricci, ma sembra difficile al momento.
L’altro nome, anch’esso condiviso con il diavolo, è quello del danese Morten Frendrup, tuttofare del Genoa che ispira sempre di più, in goal anche contro il Parma per regalare 3 punti a Viera.
Inter, c’è anche Frendrup per il post Frattesi: ma il Genoa fa muro

Calciomercato Inter, Morten Frendrup continua a brillare: ma tutto dipende da Frattesi. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nicola Zalewski per arrivare a Frattesi: la mossa della Roma
Le voci sull’addio dell’ex Sassuolo si fanno meno potenti, ma una sua cessione potrebbe liberare spazio al danese. Tuttavia, il Grifone non vorrebbe privarsene almeno fino alla fine di questa stagione, vista l’importanza del giocatore per gli schemi di Patrick Viera. La sua valutazione si aggira attorno ai 20 milioni.



