Calciomercato: la Roma prova ancora ad agguantare Davide Frattesi: spunta il nome di Nicola Zalewski per convincere l’Inter
Il mercato è inoltrato e l’intreccio principale per l’Inter di Simone Inzaghi sembra sempre più essere la Roma di Claudio Ranieri. L’assoluto protagonista è il centrocampista ex Sassuolo Davide Frattesi. Negli ultimi giorni continuano a circolare diversi nomi che possano fungere da contropartita per tutelare numericamente i nerazzurri, da Bryan Cristante a Lorenzo Pellegrini, che piace tanto a mister Inzaghi ma complesso per l’alto ingaggio.
Nelle ultime ora sale il nome del terzino giallorosso Nicola Zalewski, che piace al tecnico ma non convince l’ambiente interista, per questo motivo sembra molto lontano dal diventare fattibile.
Inter, per Frattesi la Roma propone Zalewski: ma i nerazzurri sono chiari

Calciomercato Inter, Nicola Zalewski per arrivare a Frattesi: la mossa della Roma
LEGGI ANCHE Venezia-Inter, Beppe Marotta smentisce le voci su Davide Frattesi. Le parole
Il club di Viale della Liberazione sembra non voler cedere e mette le cose in chiaro: o 45 milioni di euro o il centrocampista rimane in nerazzurro. Gennaio può ancora regalare sorprese e colpi di scena, ma le parti sembrano essersi allontanate proprio quando la trattativa sembrava ormai andata in porto.



