Mehdi Taremi partirà titolare anche contro il Venezia alla ricerca del suo primo goal in Serie A con la maglia dell’Inter. I numeri
Simone Inzaghi conferma Mehdi Taremi. L’allenatore nerazzurro schiererà il centravanti iraniano titolare anche contro il Venezia nella sfida valida per la ventesima giornata di Serie A.
Nonostante un Marcus Thuram ormai recuperato, il tecnico ha scelto di premiare il numero novantanove – autore di un goal e un’ottima prestazione nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan – concedendogli un’altra opportunità dal primo minuto.
Mehdi Taremi inizierà così nell’undici di partenza una partita di Serie A con la maglia dell’Inter solo per la seconda volta, a quasi cinque mesi di distanza dalla precedente.
Mehdi Taremi ora vuole trovare la via del goal anche in Serie A. Il dato
Verso Venezia-Inter, Mehdi Taremi vuole sbloccarsi anche in Serie A. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, vertice con la Roma per Davide Frattesi? Le ultime
La prima era, infatti, capitata lo scorso 24 agosto a San Siro contro il Lecce. Incontro dove aveva contribuito al successo realizzando un assist.
L’unico della sua stagione in campionato. Competizione dove non ha ancora segnato e ha trovato meno spazio come testimoniano i soli 244 minuti raccolti in dodici presenze.
Motivo per cui Mehdi Taremi vorrà sbloccarsi approfittando dell’opportunità datagli da Simone Inzaghi e dando continuità alla rete siglata in finale di Supercoppa Italiana.
La prima su azione in questa stagione. La speranza dei tifosi è che sia la prima di tante e di aver trovato finalmente una valida alternativa alla ThuLa.



