Previsto un contatto tra l’Inter e la Roma per il trasferimento di Davide Frattesi ai giallorossi in questa sessione invernale di calciomercato. Il punto della situazione
Davide Frattesi – molto probabilmente – lascerà l’Inter in questa sessione invernale di calciomercato.
Dopo aver riflettuto parecchio nelle prime settimane di gennaio, la dirigenza dei venti volte campione d’Italia sembrerebbe essere pronta a prendere in considerazione un addio del centrocampista classe 1999.
D’altronde la prima regola dei nerazzurri in questi anni è sempre stata chiara: evitare di trattenere gli scontenti. Motivo per cui Beppe Marotta ha aperto le porte alla cessione del numero sedici ma alle condizioni fissate dall’Inter.
La società partirà da una richiesta di quarantacinque milioni di euro per il cartellino della mezzala italiana. Una cifra preferibilmente da raggiungere senza l’inserimento di contropartite tecniche.
Incontro tra Roma e Inter per definire il trasferimento di Davide Frattesi? La situazione
Calciomercato Inter, vertice con la Roma per Davide Frattesi? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole l’attaccante del futuro. Ecco chi
Attualmente, l’unica squadra che ha mostrato un interesse concreto per Davide Frattesi sembrerebbe essere la Roma.
I giallorossi avrebbero proposto l’inserimento di Bryan Cristante nella trattativa. Un giocatore di cui l’Inter potrebbe valutare l’arrivo – anche solo in prestito – non tanto per abbassare la propria richiesta, ma per ricoprire un buco in rosa in mezzo al campo fino al termine almeno di questa stagione.
Ragione che ha spinto le due società a fissare un vertice nei prossimi giorni intorno alla metà di gennaio, secondo quanto riportato da FcInter1908.it. Un incontro con l’obiettivo di trovare un accordo definitivo, pur consapevoli che sarà tutt’altro che semplice.



