Novità di calciomercato per l’Inter: i nerazzurri hanno intenzione di offrire il rinnovo a Stefan De Vrij, che in stagione ha convinto
I problemi fisici di Francesco Acerbi hanno consentito all’Inter e a Simone Inzaghi di riscoprire un grande Stefan De Vrij. Dopo alcune difficoltà negli ultimi anni, l’olandese è tornato a grandi livelli, non facendo rimpianere l’assenza del centrale classe 1988 e ribaltando gli scenari sul suo futuro.
A inizio stagione, con il contratto in scadenza il 30 giugno 2025, sembrava scontato l’addio a fine stagione. De Vrij veniva da due anni da comparsa e l’Inter aveva già rinnovato il contratto di Acerbi, con l’idea di prendere tra sei mesi, un centrale forte da affiancare all’italiano. Ora, però, le cose sono cambiate.
Calciomercato Inter, De Vrij pronto a restare
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij ha convinto: sarà rinnovo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Roma offre Cristante per Davide Frattesi: la risposta di Beppe Marotta
L’Inter ha in mano un’opzione unilaterale per prolungare di un anno l’accordo, ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, si potrebbe anche procedere alla stipulazione di un nuovo accordo fino al 30 giugno 2027. Uno scenario che aprirebbe nuove opzioni per il futuro di Francesco Acerbi, per cui l’Inter ha la possibilità di rescindere pagando 500.000 il contratto a fine stagione.
De Vrij si è preso la titolarità e ha intenzione di rimanere ancora a Milano. L’Inter lo vuole tenere e tutto lascia pensare che ci sarà il prolungamento del contratto.