Con Frattesi in partenza, Inter e Milan possono dare vita a un derby di calciomercato per Samuele Ricci: il Torino è pronto all’asta
Davide Frattesi è scontento all’Inter. Ha manifestato la sua voglia di andare via e i nerazzurri stanno cercando di ricomporre la situazione, ma, intanto, hanno fissato il prezzo: 45 milioni. Sono tanti, ma Beppe Marotta non ha intenzione di svendere un membro della rosa a metà stagione: partirà solo a fronte di una proposta “indecente”.
Beppe Riso, il suo agente, ha già incontrato la Roma, che lo vuole fortemente e sta ragionando su come convincere l’Inter, magari offrendo un prestito con obbligo di riscatto. Nel frattempo i nerazzurri si devono cautelare e devono pensre alle alternative. Il nome cerchiato in rosso – come scrive Tuttosport – è quello di Samuele Ricci che, come confermato da dailymilan.it, è nel mirino anche del Milan.
Calciomercato Inter, quanto costa Ricci?
Calciomercato Inter, Davide Frattesi vuole andarsene: Marotta pronto al derby per Samuele Ricci
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Roma offre Cristante per Davide Frattesi: la risposta di Beppe Marotta
Si tratta di un rinforzo già pensato per l’estate, ma una cessione di Frattesi potrebbe accelerare questo derby. Il Torino, dopo il rinnovo, lo valuta circa 35 milioni, con Inter e Milan pronte ad affrontarsi anche fuori dal campo per il centrocampista granata, che potrebbe essere sia il vice di Hakan Calhanoglu che il vice di una delle due mezzali.
E’ molto duttile e può fare al caso dell’Inter, sempre attenta, con Beppe Marotta, ai giovani italiani che si mettono in mostra in Serie A.