In vista della gara di campionato tra Venezia e Inter, è stato scelto Marco Piccinini come arbitro: precedenti favorevoli per Simone Inzaghi
Obiettivo rialzare subito la testa dopo la dolorosa sconfitta subita in rimonta dal Milan in Supercoppa Italiana. Ecco che allora, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara subito scendere in campo contro il Venezia, domenica 12 gennaio alle ore 15:00, per la sfida valevole per la 20ª giornata del campionato di serie A. Per l’occasione, sono state rese note le designazioni arbitrali.
La sfida del Penzo è stata affidata all’arbitro Marco Piccinini, della sezione di Forlì. Nel corso della sua carriera, il direttore di gara ha già arbitrato i nerazzurri in ben due occasioni. E in entrambe, la formazione allenata da Simone Inzaghi ha avuto la meglio (prima il 4-0 con la Salernitana e poi il 2-1 contro l’Udinese).
Verso Inter-Venezia, a dirigere la gara sarà Marco Piccinini: i precedenti sono totalmente a favore di Simone Inzaghi
Inter-Venezia, arbitra Marco Piccinini: i precedenti fanno sorridere Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, nessuna lesione muscolare per Hakan Calhanoglu. Le condizioni
Il bilancio è dunque molto positivo per l’Inter, che spera di tornare subito alla vittoria, dopo l’inciampo in Supercoppa con il Milan. La squadra è assolutamente abbordabile, ma mai sottovalutare l’avversario…



