Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta lavora sul calciomercato in entrata ma anche sui rinnovi: dal Tucu Correa a De Vrij. La situazione
Il calciomercato è importante, ma allo stesso tempo in casa Inter c’è la necessità di lavorare sul fronte rinnovi. Sono, infatti, ben cinque i giocatori il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno e tra questi ci sono anche nomi illustri del calibro di De Vrij (che piace in Arabia Saudita), il Tucu Correa e lo stesso Marko Arnautovic. Ecco che allora, il numero uno azzurro Beppe Marotta sta cercando di mettere a punto un piano, anche in base a quelle che potrebbero essere le uscite.
Ricordiamo che il futuro di Correa e Arnautovic sembra ormai scritto e la loro permanenza in nerazzurro è molto lontana. Oltre ai due attaccanti, anche il terzo portiere Di Gennaro è in scadenza nel 2025. Se ci spostiamo in avanti di un anno, poi, arrivano i nomi di diversi titolarissimi, il cui futuro è ancora da decifrare. Nel 2026, infatti, scadranno i contratto di Mkhitaryan, Sommer, Darmian, Acerbi e Taremi.
Inter, per Beppe Marotta è tempo di pensare ai rinnovi: dal Tucu Correa a De Vrij: ecco la situazione
Calciomercato Inter, dal Tucu Correa a De Vrij: ora Beppe Marotta deve pensare ai rinnovi…
LEGGI ANCHE Inter, nessuna lesione muscolare per Hakan Calhanoglu. Le condizioni
In casa Inter bisognerà capire le intenzioni della dirigenza, visto che nei prossimi due anni sono tanti i giocatori che andranno in scadenza. Al momento, però, De Vrij, Correa e Arnautovic sembrano gli unici destinati a partire nel breve termine.