Davide Frattesi potrebbe salutare l’Inter durante la prossima sessione estiva di calciomercato? Il punto della situazione
Le strade dell’Inter e di Davide Frattesi si separeranno quasi sicuramente al termine di questa stagione, nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Il portale Calciomercato.com non ha dubbi: il centrocampista italiano classe 1999 chiederà ai nerazzurri di essere ceduto nella prossima estate.
Una decisione presa in seguito allo spazio ridotto, rispetto alle aspettative, ottenuto nelle rotazione di Simone Inzaghi in mezzo al campo.
Davide Frattesi verso l’addio all’Inter la prossima estate? Le possibili destinazioni
Calciomercato Inter, Davide Frattesi verso l’addio a fine stagione? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez vuole vincere tutto: e in Supercoppa ha sempre segnato…
Infatti, il numero 16 dell’Inter è sceso sì in campo venti volte finora – realizzando 3 goal e un assist – ma solo per 927 minuti totali e giocando solamente in nove occasioni da titolare.
La mezzala è rimasta nettamente dietro a Henrikh Mkhitaryan nelle gerarchie del tecnico e, talvolta, in uscita dalla panchina gli è stato preferito Piotr Zielinski.
Ragioni che spingeranno – quasi sicuramente – Davide Frattesi a cambiare aria con l’avvento della prossima stagione. Diverse squadre sono sulle sue tracce con un ritorno al Roma come scenario preferito dal giocatore nonostante il suo agente – Beppe Riso – lascia la porta aperta anche a altre possibilità, a progetti che siano più congeniali al crescita del suo assistito.