L’Inter osserverà da vicino Nico Paz contro il Como: per il prossimo calciomercato una carta può essere Francesco Pio Esposito
Inter-Como sarà l’occasione per i nerazzuri di osservare molto da vicino Nico Paz. Non è un segreto che Javier Zanetti abbia come obiettivo il classe 2004 argentino, che ha visto dal vivo anche in occasione di Como-Roma. Il vice-presidente ha condiviso con il padre lo spogliatoio dell’Argentina e ora vuole il figlio a Milano.
Anche Simone Inzaghi ha speso belle parole per lui in conferenza stampa, soffermandosi non solo sull’aspetto tecnico, ma anche sul lato umano del giovane centrocampista di scuola Real Madrid:
Paz ha grande qualità, un buon fisico e un ottimo piede, farà una carriera grandissima. Non lo conosco ma me ne hanno parlato molto bene anche a livello umano.
Calciomercato Inter, la carta per Nico Paz
Calciomercato Inter, Javier Zanetti punta Nico Paz: Pio Esposito per convincere il Como
LEGGI ANCHE Inter-Como, probabile formazione: Simone Inzaghi recupera Barella! Emergenza in difesa
Paz rientra nei parametri di Oaktree: giovane e di prospettiva. Il suo cartellino è del Como, anche se il Real Madrid ha il 50% sulla futura rivendita e potrebbe ricomprarlo per 12 milioni. L’Inter osserva e, come riporta Laa Gazzetta dello Sport, studia la giusta strategia.
Strategia che potrebbe includere Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 che sta facendo molto bene allo Spezia. Finora nove goal in 16 partite e un rendimento che potrebbe far schizzare in alto il suo valore. L’Inter lo può inserire nei discorsi, senza, però, perderne totalmente il controllo.