I tifosi del Milan non ci stanno: grande contestazione alla festa per i 125 anni verso Ibrahimovic, dirigenza e giocatori per la crisi di risultati
La pazienza dei tifosi del Milan è finita. I tifosi rossoneri hanno fischiato e contestato squadra e società dopo lo 0-0 con il Genoa in campionato, ma la contestazione e i fischi sono proseguiti anche il giorno dopo, il lunedì, in occasione della cena della società per festeggiare i 125 anni del Milan.
Un pezzo della Curva Sud Milano si è ritrovata fuori dal locale scelto per festeggiare per manifestare il proprio dissenso. Un dissenso evitato sa da Giorgio Furlani che da Zlatan Ibrahimovic, che non hanno avuto contatti con i tifosi, preferendo entrare nel locale da dietro.
Crisi Milan, la pazienza dei tifosi è finita
VIDEO – Crisi Milan, Zlatan Ibrahimovic contestato alla festa con tutta la società
Cori e striscioni contro Ibrahimovic, uomo di RedBird e non solo.“Dirigenti incapaci, società senza ambizione, non siete all’altezza della nostra storia”. Poi l’altro: “Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà”, come si vede nel video di dailymilan.it. Non tutti, però, sono stati fischiati, tante che i rappresentanti della Sud lo hanno detto chiaramente:
Aspettiamo di vedere chi arriva e decidiamo se fischiare, insultare o applaudire.
“Questa società non ci merita”, parte anche questo coro. Applaudite le vecchie glorie, applaudito Camarda, non fischiato Paulo Fonseca, ritenuto l’ultimo dei responsabili di una situazione in cui i rossoneri son caduti anche e soprattutto per colpa di Zlatan Ibrahimovic, di cui i tifos stanno iniziando a scoprire il grande bluff…