Infortunio muscolare per Benjamin Pavard durante Inter-Lipsia: il centrale francese rischia tre settimane di stop. A breve gli esami
La forza dell’Inter della scorsa stagione è stata anche quella di avere pochi, pochissimi infortuni muscolari. In questa stagione, invece, anche i nerazzurri devono fare i conti con continui problemi fisici e, dopo lo stop di Francesco Acerbi contro il Verona, è arrivato quello di Benjamin Pavard contro il Lipsia.
Il francese, che aveva giocato un pessimo primo tempo, si è fermato al minuto 43, chiedendo il cambio per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Pavard si sottoporrà agli accertamenti tra le giornate di mercoledì e giovedì 28 novembre, ma i segnati, in vista di Firenze, sono tutt’altro che positivi. Lo stop dovrebbe essere di due o tre settimane, con il rientro previsto solo intorno a metà dicembre, anche dopo la partita con il Bayern Leverkusen.
Inter, Pavard ai box: più spazio per Bisseck

Inter, infortunio anche per Benjamin Pavard: rischia tre settimane di stop. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, serve un difensore: Jaka Bijol a gennaio? Il punto
Un’altra perdita importante per Simone Inzaghi, anche se nel ruolo di braccetto destro, finora, ha fatto un’ottima figura Yann Bisseck e, all’occorrenza, può giocare anche Matteo Darmian, con Denzel Dumfries e un finalmente recuperato Tajon Buchanan a giocarsi il posto sulla fascia destra.
La stagione di Pavard, fin qui, ha vissuto di alti e bassi. Il francese, però, sava tornando sui livelli dell’anno scorso e questo stop non ci voleva certo in una fase così calda dell’anno.



