Simone Inzaghi lancia dal primo minuto Davide Frattesi in Udinese-Inter: un’esame importante per il centrocampista italiano. Il motivo
Davide Frattesi titolare in Udinese-Inter: il numero 16 nerazzurro sarà all’altezza dell’assente Nicolò Barella? Il centrocampista italiano classe 1999 è chiamato a dare una risposta in occasione della sesta giornata di Serie A.
L’ex calciatore del Sassuolo avrà un’opportunità importante dal primo minuto visto l’assenza per infortunio appunto di Nicolò Barella.
Simone Inzaghi ha scelto infatti Davide Frattesi, anziché Piotr Zielinski, nell’undici di partenza con cui i nerazzurri andranno a affrontare l’Udinese.
Davide Frattesi titolare contro l’Udinese: compirà il tanto atteso salto di qualità?
Verso Udinese-Inter, un’esame per Davide Frattesi? Ecco perché
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, ultima chiamata per Henrikh Mkhitaryan?
Il numero 16 nerazzurro è chiamato ora sul campo a dimostrare di meritare la fiducia del tecnico compiendo il tanto atteso salto di qualità.
Le sue abilità non sono in discussione: Davide Frattesi ha tempi di inserimento e fiuto del goal come ben poche altre mezzali in Italia.
Tuttavia, il centrocampista classe 1999 è chiamato a migliorare i propri punti deboli per essere all’altezza di una squadra come l’Inter. Caratteristiche meno nel suo repertorio come la fase di interdizione e la precisione nei passaggi, ma fondamentali da migliorare nettamente se il calciatore vorrà ritagliarsi sempre più spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi.



