Lautaro Martinez ancora titolare in Udinese-Inter, l’attaccante argentino prosegue la ricerca del goal perduto per uscire dalla crisi. I numeri del momento difficile del capitano nerazzurro
Lautaro Martinez non segna più. La crisi a livello realizzativo del centravanti argentino è una delle ragioni dell’inizio complicato di stagione dell’Inter.
Il capitano nerazzurro non ha ancora segnato neanche una rete in nessuna delle partite disputate finora. L’unico lampo in questi primi incontri è stato l’assist effettuato per il pareggio momentaneo di Federico Dimarco nel derby.
La crisi di Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter ha già però delle radici nel finale dello scorso anno.
Inter: dentro la crisi di Lautaro Martinez. Tutti i dati
Verso Udinese-Inter, tutti i numeri della crisi di Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, ancora panchina per Mehdi Taremi. Il motivo
Infatti, il numero 10 ha realizzato siglato solamente una rete con la formazione allenata da Simone Inzaghi a partire dallo scorso mese di marzo. Numeri neanche lontanamente vicini agli standard a cui il centravanti ha piacevolmente abituato i tifosi interisti.
Tuttavia, il tecnico concederà una nuova occasione dal primo minuto a Lautaro Martinez in Udinese-Inter. L’allenatore spera nel ritorno al goal del proprio capitano: un evento che potrebbe aiutare il giocatore a uscire da una crisi che sembra non avere mai fine.