In vista della sfida di Serie A tra Udinese e Inter la lega ha comunicato che sarà Juan Luca Sacchi a dirigere questa sfida, valida per la sesta giornata di campionato. Questi i precedenti…
Dopo la sconfitta con il Milan, l’Inter di Simone Inzaghi vuole provare a ripartire subito con una vittoria, anche per non evitare di perdere troppi punti in questo avvio di stagione
Davanti a sé, però, avrà una delle squadre più in forma di questo inizio di Serie A. nel sesto truno di campionato, infatti, la squadra nerazurra sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Udinese, che in cinque giornate ha raccolto dieci punti, due in più dei campioni d’Italia in carica.
Verso Udinese-Inter, al var ci saranno La Penna-Marini
Verso Udinese-Inter, sarà Juan Luca Sacchi a dirigere la sfida. I precedenti
LEGGI ANCHE San Siro, Beppe Sala: sto cercando di aiutare Inter e Milan
E a dirigere la sfida tra Udinese e Inter sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. I suoi assistenti saranno Rossi e Capaldo, mentre il quarto ufficiale Massimi. Al Var invece, ci sarà la coppia formata da La Penna e Marini.
Sacchi ha diretto i nerazzurri per sei volte la squadra nerazzurra nella sua carriera, quattro volte in Serie A e due in Coppa Italia. Il bilancio delle sfide è comunque in favore dell’Inter che in campionato ha vinto due volte e pareggiato le altre due, mentre in coppa ha passato entrambe le volte il turno, ma non nei novanta minuti



