Il capitano del Milan Theo Hernandez dopo il goal di Gabbia che ha deciso la sfida di Serie A contro l’Inter si è reso protagonista di un gesto poco signorile nei confronti dei tifosi nerazzurri. Ecco cosa è successo…
Con la vittoria del derby nella quinta giornata del campionato di Serie A 2024/25, il Milan torna a vincere una sfida contro l’Inter dopo due anni. L’ultimo successo dei rossoneri nelle stracittadine, infatti, risaliva al 3 settembre 2022, quando a decidere la sfida furono i goal di Rafael Leao e Olivier Giroud.
Da quel momento sono stati sei i successi di fila per la squadra di Simone Inzaghi, e tutti i giocatori di Fonseca avevano intenzione di mettere fine a questa striscia di sconfitte.
Inter-Milan, Theo insulta i tifosi nerazzurri dopo il goal di Gabbia. Le parole
Inter-Milan, Theo Hernandez esulta sopra le righe durante il derby. Cos’è successo?
LEGGI ANCHE Inter, un successo per la doppia stella nerazzurra al cinema. I dettagli
E tra tutti, sicuramente quello che aveva più voglia di portare a casa i tre punti era il capitano del Milan, il giocatore francese Theo Hernandez.
L’esterno rossonero, però, si è reso protagonista di un’esultanza abbastanza sopra le righe, che nelle scorse ore ha cominciato a circolare su tutti i social.
Nel momento del goal decisivo di Matteo Gabbia a pochi minuti dal fischio finale, infatti, il capitano del Milan Theo Hernandez è stato ripreso dalle telecamere nel corso dei festeggiamenti, nel corso dei quali si è rivolto in maniera aggressiva e volgare ai tifosi dell’Inter presenti allo stadio.
Queste le sue parole
Chupatemela, pezzi di m…a!



