Chi schiererà Simone Inzaghi centrale difensivo in Udinese-Inter: Stefan De Vrij o Francesco Acerbi? La decisione del tecnico
Simone Inzaghi sta valutando di schierare nell’undici di partenza Stefan De Vrij in occasione della prossima partita di campionato. Giornata in cui l’Inter affronterà l’Udinese in trasferta nell’anticipo delle 15 di sabato 28 settembre.
L’allenatore nerazzurro potrebbe concedere invece un turno di riposo a Francesco Acerbi dal primo minuto. Una decisione basata sull’ultima prestazione realizzata dal difensore italiano nel derby e in vista dei prossimi incontri in programma dei campioni d’Italia in carica.
Simone Inzaghi punterà su Stefan De Vrij in Udinese-Inter? La probabile scelta
Verso Udinese-Inter, Stefan De Vrij o Francesco Acerbi? Il dubbio di Inzaghi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Federico Dimarco si diverte. Il post
L’Inter affronterà infatti la Stella Rossa nella seconda giornata di Champions League martedì 1 ottobre e il Torino la partita seguente. Entrambi incontri in casa prima della sosta per le nazionali, già la seconda stagionale, partite in cui dovrebbe partire titolare con grande probabilità Francesco Acerbi visto la posta in palio.
Stefan De Vrij potrebbe tornare quindi dal primo minuto contro l’Udinese dopo la trasferta contro il Monza. Il calciatore olandese avrà il compito di dimostrare a Simone Inzaghi di essere ancora un giocatore affidabile e di meritarsi spazio nelle rotazioni.



