In vista della prossima sfida tra Udinese e Inter il centrocampista polacco Piotr Zielinski scalpita per soffiare a Mhkitaryan il posto da titolare nell’undici di Simone Inzaghi, viste anche le recenti prestazioni sottotono dell’armeno…
Dopo un avvio di stagione abbastanza convincente, l’Inter nel derby contro il Milan ha trovato la prima sconfitta di questa stagione. Un risultato che ha fatto emergere alcune problematiche sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Infatti, sono molti i giocatori nerazzurri che non sembrano essere entrati in condizione, e tra questi spicca il centrocampista armeno Henrikh Mhkitaryan, che nella scorsa stagione è stato uno dei giocatori decisivi per la conquista dello scudetto.
Verso Udinese-Inter, Inzaghi pensa a Zielinski e Frattesi titolari
Verso Udinese-Inter, Piotr Zielinski vuole spazio. E Mhkitaryan
LEGGI ANCHE Inter, meglio Yann Bisseck di Pavard. Chi sarà il titolare di Inzaghi?
E di questa situazione ne potrebbe approfittare il centrocampista polacco Piotr Zielinski, arrivato a luglio dal Napoli a parametro zero, che dopo l’ottima prestazione in Champions League contro il Manchester City si candida ad una maglia da titolare.
In vista della prossima sfida contro l’Udinese, infatti, Simone Inzaghi sarà chiamato a rinunciare a Nicolò Barella, il quale ha riportato un infortunio al retto femorale e starà fuori per qualche settimana, ed è probabile che il polacco possa essere chiamato a giocare da titolare.
Prenderebbe però proprio il posto di Henrikh Mhkitaryan e non di Barella, in quanto il centrocampista armeno potrebbe avere un turno di riposo in vista della sfida con la Stella Rossa.



