Simone Inzaghi concederà spazio anche a Marko Arnautovic in Udinese-Inter, prossima partita dei nerazzurri in programma sabato 28 settembre? Il punto della situazione
Simone Inzaghi concederà un’opportunità a Marko Arnautovic nella prossima partita di campionato? L’Inter affronterà l’Udinese in trasferta sabato 28 settembre alle 15 in una partita valida per la sesta giornata di Serie A.
Il centravanti austriaco potrebbe trovare spazio in quest’occasione visto i numerosi prossimi impegni ravvicinati che attenderanno il club nerazzurro.
I campioni d’Italia in carica affronteranno infatti tre partite nei prossimi sette giorni. La trasferta di Udine appunto in campionato seguita poi dalle sfide contro la Stella Rossa – in Champions League – e contro il Torino in casa.
Marko Arnautovic in campo contro l’Udinese? Gli scenari
Udinese-Inter, minuti in arrivo anche per Marko Arnautovic? Le ultime
LEGGI ANCHE San Siro, Inter, Beppe Sala: nuovo impianto entro il 2030. Il motivo
Motivo per cui Marko Arnautovic potrebbe trovare spazio contro l’Udinese. Tuttavia, appare difficile una sua partenza dal primo minuto nella prossima giornata di Serie A. La formazione di Simone Inzaghi vorrà ritrovare la vittoria dopo la sconfitta nel derby affidandosi probabilmente alla maggioranza dei titolari.
Più probabile invece un suo ingresso a gara in corso. Uno scenario già verificatosi durante il quarto turno di campionato quando il centravanti austriaco è subentrato nel quarto d’ora finale nella trasferta contro il Monza.
Un eventuale buon impatto dell’attaccante classe 1989 potrebbe aiutare Marko Arnautovic a trovare più spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Almeno per quanto riguardo questa stagione.



