Simone Inzaghi concederà un’opportunità dal primo minuto a Mehdi Taremi in Udinese-Inter? Il punto della situazione
Simone Inzaghi potrebbe concedere una nuova occasione da titolare a Mehdi Taremi in occasione della prossima partita di campionato contro l’Udinese. Il centravanti iraniano potrebbe tornare a partire dal primo minuto dopo la trasferta disputata in Champions League sul campo del Manchester City.
Lautaro Martinez e Marcus Thuram non hanno infatti brillato nel derby contro il Milan. L’attaccante argentino, in particolare, è ancora sembrato lontano dalla condizione migliore nonostante alcuni spunti interessanti mostrati nel corso della stracittadina.
Mehdi Taremi titolare contro l’Udinese? Il piano di Simone Inzaghi
Verso Udinese-Inter, Simone Inzaghi lancerà Mehdi Taremi?
LEGGI ANCHE Inter, infortunio per Nicolò Barella: torna a fine ottobre! Le condizioni
Lo stesso capitano nerazzurro ha ammesso il proprio momento difficile nelle interviste post partita. Il numero 10 ha dato la propria disponibilità e ha promesso di lavorare al massimo per tornare a essere decisivo come la passata stagione.
Motivo per cui Simone Inzaghi potrebbe approfittare di questa settimana senza impegni infrasettimanali per lavorare più duramente con Lautaro Martinez.
Uno scenario che spalancherebbe le porte a una partenza di Mehdi Taremi nell’undici di partenza contro l’Udinese. Il neoarrivato avrebbe così anche la possibilità di proseguire l’inseguimento del suo primo goal con la maglia dell’Inter in partite ufficiali.



