Simone Inzaghi parlerà alla vigilia di Inter-Milan: ecco quando si svolgerà la conferenza stampa del tecnico. Tutte le informazioni
Simone Inzaghi ha deciso: il tecnico parlerà alla vigilia del primo derby stagionale contro il Milan. La conferenza stampa si svolgerà quindi sabato 21 settembre, il suo inizio è fissato per le 14.30.
L’allenatore risponderà quindi alle domande che gli verranno effettuate in vista della partita valida per la quinta giornata di campionato e presenterà l’incontro.
L’Inter andrà alla ricerca della settima vittoria consecutiva nella stracittadina milanese, un risultato che sarebbe una prima volta storica, con il pieno di fiducia dopo il pareggio ottenuto sul campo del Manchester City nella prima giornata di Champions League.
Inter: Simone Inzaghi cerca il primo allungo stagionale nei confronti del Milan. Le ultime
Verso Inter-Milan, fissata la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Lautaro Martinez può raggiungere Zlatan Ibrahimovic. Il dato
Inoltre, una vittoria nerazzurra metterebbe in seria difficoltà il Milan. Il distacco della formazione rossonera rispetto ai campioni d’Italia in carica diventerebbe già di sei punti e la panchina di Paulo Fonseca sarebbe più a rischio che mai dopo un inizio di stagione particolarmente difficile.
Un’ulteriore motivazione per gli uomini di Simone Inzaghi per inseguire con determinazione la vittoria. Senza dimenticare la volontà di onorare lo scudetto cucito sul petto e lanciare un messaggio a rivali: à ancora l’Inter la squadra da battere.



