Lautaro Martinez mette nel mirino Zlatan Ibrahimovic in Inter-Milan. Ecco in quale statistica può raggiungere l’attaccante svedese
Lautaro Martinez insegue Zlatan Ibrahimovic. Il capitano nerazzurro potrebbe raggiungere l’ex calciatore svese qualora dovesse segnare una doppietta in Inter-Milan, partita in programma per la quinta giornata di campionato.
Infatti, se l’attaccante argentino dovesse siglare due reti nella stracittadina raggiungerebbe Zlatan Ibrahimovic nella classifica dei giocatori con più reti all’attivo nel derby di Milano.
Una graduatoria guidata da Andriy Shevchenko, un incubo per le difese del passato nerazzurre e tutti i tifosi interisti, con le sue 14 reti nella sfida.
Lautaro Martinez insegue Zlatan Ibrahimovic. I numeri
Verso Inter-Milan, Lautaro Martinez può raggiungere Zlatan Ibrahimovic. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tentativo per Takehiro Tomiyasu. Le ultime
Il numero 10 nerazzurro guida la classifica dei giocatori ancora in attiva con le sue 8 marcature. Numeri che lo distanziano solo due goal, appunto, dalle dieci reti segnate dal centravanti svedese nel derby,
Un obiettivo che potrebbe rappresentare un ulteriore stimolo per Lautaro Martinez per trovare la via del goal andato ormai perduto. Il centravanti argentino ha segnato infatti solo una rete con la maglia nerazzurra dallo scorso mese di marzo e inoltre è rimasto a secco anche nelle ultime due partite disputate contro il Milan.
Il derby potrebbe rappresentare la giusta occasione per sbloccarsi e fare esultare finalmente, di nuovo, tutti i tifosi dell’Inter.



