L’Inter ha messo nel mirino Takehiro Tomiyasu: possibile l’approdo a Milano del difensore nella prossima sessione di calciomercato? Il punto della situazione
L’Inter ha individuato in Takehiro Tomiyasu il profilo ideale per rinforzare il proprio reparto arretrato. L’obiettivo è provare a riuscire a portare il difensore a Milano nella sessione di calciomercato di gennaio.
Il calciatore giapponese classe 1998 è finito in fondo alle gerarchie dell’Arsenal in seguito a un infortunio al ginocchio nonostante ormai sia pienamente recuperato. Uno scenario che avrebbe attirato l’attenzione della dirigenza nerazzurra e che starebbe monitorando con attenzione la situazione.
Inter: occhi su Takehiro Tomiyasu. La richiesta dell’Arsenal
Calciomercato Inter, tentativo per Takehiro Tomiyasu. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, niente coreografia della Curva Nord. Il motivo
Tuttavia, la richiesta del club proprietario del cartellino sarebbe un ostacolo non indifferente alla buona riuscita dell’operazione. Secondo il portale britannico The Sun, infatti l’Arsenal vorrebbe incassare circa 30 milioni di euro dalla cessione del calciatore.
Una cifra alla quale l’Inter non è nemmeno disposta a avvicinarsi per concludere l’affare. Nonostante l’avvento di Oaktree, la politica del club nerazzurro non è cambiata molto.
No a investimenti eccessivamente onerosi a meno che vengano effettuati per giocatori giovani e di prospettiva, definiti futuribili. Motivo per cui sfumerà l’arrivo di Takehiro Tomiyasu, a meno che il club londinese decida di rivedere al ribasso le proprie richieste.



