In vista del derby tra Inter e Milan l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe confermare da titolare Piotr Zielinski che ha offerto un’ottima prestazione dal primo minuto contro il Manchester City…
Simone Inzaghi prepara il derby contro il Milan. L’allenatore dell’Inter, dopo il pareggio per zero a zero in casa del Manchester City nella prima giornata della Champions League 2024/25, è tornato a lavoro per preparare la sfida contro la squadra rossonera.
E sono molte le indicazioni positive che l’allenatore nerazzurro si porta dalla trasferta in Inghilterra, tra cui l’ottima prestazione all’esordio da titolare con questa maglia del centrocampista polacco Piotr Zielinski.
Verso Inter-Milan, ballottaggio aperto tra Mhkitaryan e Zielinski
Verso Inter-Milan, Inzaghi conferma Piotr Zielinski? L’ipotesi
LEGGI ANCHE San Siro, Beppe Sala: Inter e Milan? Aspetto agenzia delle entrate
E in vista della sfida con il Milan, Simone Inzaghi potrebbe decidere di continuare a dare fiducia all’ex centrocampista del Napoli, confermandolo come titolare al fianco di Barella e Calhanoglu.
Non sarà però facile per Zielinski riuscire a tenere in panchina due volte di fila un totem dell’Inter come Henrikh Mhkitaryan, il quale nelle ultme stagioni si è rivelato fondamentale per il gioco di questa squadra.
Dunque è probabile che alla fine sarà l’armeno a partire da titolare nel derby, anche se Inzaghi probabilmente deciderà a ridosso della sfida



