Migliorano le condizioni di Federico Dimarco in vista della sfida tra Inter e Milan, ma non è ancora certo se l’esterno nerazzurro sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il primo derby stagionale. Queste le sue condizioni…
Dopo il pareggio in Champions League a reti bianche in casa del Manchester City, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a proiettarsi nuovamente sul campionato, dove ad attenderla ci sarà il derby con il Milan.
Sarà una partita già decisiva, dato che entrambe le formazioni non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi. E in vista di questa sfida, arrivano buone notizie per tutto l’ambiente interista.
Verso Inter-Milan, Inzaghi deciderà all’ultimo se far giocare o no Dimarco
Verso Inter-Milan, Federico Dimarco ci sarà? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, dopo Manchester dimostriamo al Milan che siamo noi i padroni in Italia
Infatti, nell’ultima seduta di allenamento è tornato in gruppo Federico Dimarco, il quale aveva saltato la trasferta di Manchester a casua di un affaticamento muscolare avvertito nel corso della partita contro il Monza.
Moltro probabile, quindi, che l’esterno possa essere a disposizione per il derby tra Inter e Milan, ma non è ancora sicura la sua presenza in campo dal primo minuto.
Simone Inzaghi non ha la minima intenzione di rischiare che il suo giocatore accusi nuovamente un problema muscolare che lo possa tenere a lungo lontano dal campo, e per questo motivo saranno decisive le ultime sedute a ridosso della partita per capire se sarà in grado di scendere in campo dall’inizio oppure no



