L’allenatore del Milan Paulo Fonseca avrà a disposizione Mike Maignan nel derby della quinta giornata di Serie A contro l’Inter? Le condizioni del portiere rossonero
Mike Maignan sarà a disposizione del Milan in occasione della sfida contro l’Inter, il derby valido per la quinta giornata di campionato in programma nel posticipo di domenica 22 settembre. Paulo Fonseca può tirare un sospiro di sollievo.
L’allenatore portoghese potrà contare sul proprio portiere titolare nell’incontro con gli uomini allenati da Simone Inzaghi. L’estremo difensore francese avrebbe infatti già smaltito la forte contusione alla coscia destra subita in Milan-Liverpool e si sarebbe allenato in gruppo nella mattinata di giovedì 19 settembre, secondo quando riportato da Sky Sport.
Recupero lampo di Mike Maignan: sarà regolarmente in campo in Inter-Milan
Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca recupera Mike Maignan? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi ha bocciato Kristjan Asllani?
Paulo Fonseca potrà inoltre contare anche sul contributo di Davide Calabria. Il terzino destro aveva chiesto il cambio negli ultimi minuti della prima giornata di Champions League. Un gesto che aveva allarmato i tifosi milanisti, tuttavia anche il numero due rossoneri è già tornato a allenarsi in gruppo. La sua presenza al derby non sembrerebbe quindi essere a rischio.
Salvo infortuni o imprevisti dell’ultimo minuto, l’allenatore del Milan dovrebbe contare su tutta la rosa per provare a interrompere la striscia di successi dell’Inter – sei consecutivi – nella stracittadina.
Una partita che potrebbe essere fondamentale anche per il proseguimento del percorso di Paulo Fonseca alla guida dei rossoneri. Una panchina in bilico dopo i risultati deludenti delle prime partite ufficiali.



