Simone Inzaghi lancia Mehdi Taremi in Manchester City-Inter: l’attaccante iraniano prosegue la ricerca del suo primo goal ufficiale con la maglia nerazzurra. I numeri
Mehdi Taremi partirà titolare contro il Manchester City. Simone Inzaghi ha ormai deciso: il centravanti iraniano prenderà il posto di Lautaro Martinez nell’undici di partenza che affronterà i campioni d’Inghilterra in carica nell’esordio stagionale in Champions League.
Una scelta maturata in seguito alla prestazione realizzata dal capitano nerazzurro nella sfida di campionato contro il Monza. Una partita in cui sono emerse le difficoltà fisiche del numero 10, dovute principalmente a una preparazione iniziata in ritardo a causa della Copa America, e di conseguenza una scarsa brillantezza.
Mehdi Taremi titolare contro il Manchester City alla ricerca del suo primo goal ufficiale in nerazzurro
Verso Manchester City-Inter, Mehdi Taremi vuole sbloccarsi. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, Pavard o Bisseck? Il dubbio di Inzaghi
Il neoarrivato avrà quindi una grande occasione dal primo minuto contro la formazione allenata da Josep Guardiola. Il numero 99 proseguirà la ricerca della sua prima rete ufficiale con la maglia dell’Inter.
Infatti, dopo un ottimo precampionato Mehdi Taremi non ha lasciato il suo nome sul tabellino dei marcatori in nessuna delle partite ufficiali disputate. Un dato a cui vorrà provare a porre rimedio fin da subito, a cominciare dall’incontro con il Manchester City.



