Simone Inzaghi lancerà dal primo minuto Piotr Zielinski in Manchester City-Inter? La probabile scelta dell’allenatore nerazzurro per l’esordio stagionale in Champions League
Piotr Zielinski titolare contro il Manchester City. Simone Inzaghi sembrerebbe aver deciso di compiere questa mossa a sorpresa per fronteggiare l’undici allenato da Josep Guardiola.
Il centrocampista polacco farà il proprio esordio da titolare con la maglia dell’Inter dopo i primi minuti disputati nella scorsa sfida di campionato sul campo del Monza.
Il neoarrivato in casa nerazzurra prenderà con ogni probabilità il posto di Henrikh Mkhitaryan nella formazione di partenza. Infatti, sia Hakan Calhanoglu che Nicolò Barella hanno avuto un turno di riposo nella partita disputata contro la formazione brianzola.
Piotr Zielinski titolare contro il Manchester City? Ecco il perché della decisione
Verso Manchester City-Inter, occasione da titolare per Piotr Zielinski? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, addio a Totò Schillaci: l’eroe delle Notti Magiche aveva 59 anni
Il centrocampista armeno tirerà quindi quasi sicuramente il fiato nella partita contro i campioni d’Inghilterra in carica. La rivincita della finale di Champions League della stagione 2022-2023 che aveva visto trionfare il Manchester City.
Una decisione presa anche in ottica derby. L’Inter affronterà infatti il Milan nella stracittadina domenica 22 settembre, a sole quattro notti dalla trasferta europea. Uno scenario che costringerà Simone Inzaghi a gestire nel migliore modo possibile le energie di tutti i suoi uomini.



