Josep Guardiola: il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è da Pallone d’Oro? La risposta dell’allenatore del Manchester City
Lautaro Martinez può vincere il Pallone d’Oro. Parole dell’allenatore del Manchester City Josep Guardiola in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Champions League contro l’Inter.
Secondo il tecnico catalano, il centravanti argentino è speciale e ha tutte le carte in tavola per vincere il prestigioso premio. Non l’unico giocatore forte però della formazione nerazzurra allenata da Simone Inzaghi.
Le dichiarazioni di Josep Guardiola a proposito in precedenza alla prima giornata della massima competizione europea:
Forse… Come no? Ma mi auguro lo vinca un giocatore della nostra squadra. Senz’altro può vincere, è un giocatore sensazionale, d’altronde non potrebbe essere capitano dell’Inter e fare quello che fa con l’Argentina. Ma ce ne sono tanti bravi all’Inter
Josep Guardiola: Lautaro Martinez può vincere il Pallone d’Oro
Inter, Josep Guardiola: Lautaro Martinez da Pallone d’Oro? La risposta
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, Benjamin Pavard chiamato al riscatto
Il numero 10 nerazzurro spera di riuscire a dimostrare il proprio livello già a cominciare dalla partita contro il Manchester City. L’attaccante vuole lasciarsi alle spalle il suo momento difficile e uscire dalla crisi.
Lautaro Martinez ha infatti realizzato solamente una rete con la maglia dell’Inter a partire dallo scorso mese di marzo. Un rendimento lontano da quello che ha portato il suo nome nei potenziali vincitori del Pallone d’Oro.
Un livello che il centravanti spera di riuscire a tornare a raggiungere a breve. Chissà che la sfida agli uomini allenati da Josep Guardiola e la partita seguente contro il Milan non siano le occasioni giuste per sbloccarsi. I tifosi interisti ci sperano.



