L’ex esterno dell’Inter Ivan Perisic ricomincia dall’Olanda dopo la rescissione di contratto con l’Hajduk Spalato? La formazione interessata
Il Psv Eindhoven ha messo nel mirino Ivan Perisic. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la formazione olandese starebbe trattando per assicurarsi l’arrivo dell’esterno croato a parametro zero.
L’ex calciatore dell’Inter ha infatti concluso il contratto che lo legava all’Hajduk Spalato negli ultimi giorni dello scorso mese di agosto tramite una rescissione. Il giocatore classe 1989 è quindi attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova avventura.
L’ex Inter Ivan Perisic a un passo dal Psv Eindhoven? Il punto della situazione
Ex Inter, Ivan Perisic riparte dall’Olanda? La squadra
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, Denzel Dumfries finalmente titolare? Le ultime
Un’esperienza che potrebbe essere rappresentata dalla proposta del Psv Eindhoven. La formazione olandese è infatti alla guida del proprio campionato a punteggio pieno dopo cinque giornate e, aspetto di non secondaria importanza, disputa la Champions League.
Un palcoscenico che potrebbe rappresentare un ulteriore stimolo per Ivan Perisic a rimettersi in gioco e dimostrare di riuscire a fare ancora la differenza a livello europeo. Scopriremo già nei prossimi giorni se l’ex calciatore dell’Inter accettare l’offerta oppure preferirà rimanere in attese di opportunità per lui migliori.



