Inter: scocca l’ora dal primo minuto di Denzel Dumfries contro il Manchester City? La probabile decisione di Simone Inzaghi
Denzel Dumfries titolare contro il Manchester City. Simone Inzaghi sembrerebbe essere orientato, alla vigilia dell’esordio stagionale dell’Inter in Champions League, a concedere un’opportunità dal fischio d’inizio al proprio numero 2. La prima dell’anno.
L’esterno olandese è infatti solamente subentrato nelle quattro partite di campionato disputate dai nerazzurri finora. Tuttavia, il suo impatto nell’ultima sfida contro il Monza sembrerebbe aver convinto il tecnico piacentino a scegliere lui al posto di Matteo Darmian nella trasferta sul campo dei campioni d’Inghilterra in carica.
Denzel Dumfries ha convinto Simone Inzaghi: occasione da titolare contro il Manchester City? Il punto
Verso Manchester City-Inter, Denzel Dumfries finalmente titolare? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, Simone Inzaghi perde anche Marko Arnautovic. Il motivo
Il calciatore classe 1996 ha mostrato un’ottima condizione di forma contro la formazione brianzola e ha siglato la rete che ha consentito all’Inter di acciuffare il pareggio negli ultimi minuti.
Motivo per cui Simone Inzaghi sembrerebbe aver ormai preso la decisone di schierare Denzel Dumfries titolare contro gli uomini allenati da Josep Guardiola. Una scelta non casuale, ma basata anche sui ritmi più intensi della massima competizione europea.



