Simone Inzaghi schiererà dal primo minuto Federico Dimarco anche in occasione di Monza-Inter? La probabile scelta
Federico Dimarco viaggia verso una maglia da titolare anche per Monza-Inter. Simone Inzaghi dovrebbe confermare ancora una volta dal primo minuto l’esterno sinistro in occasione dell’incontro valido per la quarta giornata di campionato.
Il tecnico nerazzurro punta a cavalcare l’ottimo momento di forma del proprio numero 32, momento testimoniato dal goal e dall’assist realizzati dal calciatore nelle due partite disputate con l’Italia durante la sosta per le Nazionali appena conclusa.
Niente turno di riposo per Federico Dimarco in Monza-Inter? Le ultime
Verso Monza-Inter, Simone Inzaghi conferma Federico Dimarco? La decisione
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Beppe Sala lancia l’ultimatum: i due club devono decidere. Le parole
Simone Inzaghi dovrebbe confermare titolare il proprio esterno sinistro nel posticipo di Serie A di domenica 15 settembre. Una decisione, da un certo punto di vista, sorprendente considerando le prossime difficili sfide che attendono i campioni d’Italia in carica.
L’Inter affronterà infatti anche il Manchester City in trasferta in Champions League e il derby contro il Milan nel giro di una settimana. Un tour de force nonostante cui l’allenatore nerazzurro non risparmierà Federico Dimarco contro il Monza, o nel caso non dal primo minuto.



