La sfida tra Monza e Inter deve essere per il centrocampista nerazzurro Kristjan Asllani l’occasione giusta per dimostrare a tutti, Inzaghi compreso, di essere meritevole di indossare questa maglia. Perchè?
Per il giovane centrocampista albanese Kristjan Asllani è la terza stagione consecutiva con la maglia dell’Inter. Arrivato nel corso della sessione estiva del calciomercato 2022 dall’Empoli, il giovane giocatore non è mai riuscito a prendersi con decisione uno spazio nella squadra allenata da Simone Inzaghi.
Infatti, Asllani fino a questo momento ha sempre avuto un ruolo marginale, nonostante in due anni abbia collezionato 63 presenze con qusta maglia tra tutte le competizioni, ma è rimasto in campo per poco meno di duemila minuti complessivi.
Monza-Inter, Inzaghi spera che possa essere la partita di Asllani
Monza-Inter, tocca a Kristjan Asllani: è l’ultima occasione?
LEGGI ANCHE Inter, Antonio Conte: Appiano Gentile è così grazie a me
Secondo il suo allenatore Simone Inzaghi, però, è probabilmente giunto il momento per Asllani di dimostrare a tutti chi è e quali sono realmente le sue qualità.
L’occasione giusta potrebbe quindi essere già la sfida di campionato con il Monza, che aprirà un ciclo di partite molto ravvicinate, che Inzaghi e il suo staff dovranno essere bravi a gestire.
In vista della trasferta brianzola, infatti, l’allenatore nerazzurro sta pensando di adottare un ampio turnover e Asllani dovrebbe prendere il posto di Hakan Calhanoglu in cabina di regia, un compito che ricopre abitualmente con la maglia della sua nazionale



