Simone Inzaghi concederà un’occasione dal primo minuto a Denzel Dumfries in Monza-Inter? Il punto della situazione
Denzel Dumfries titolare in Monza-Inter. Questa l’ultima tentazione di Simone Inzaghi a proposito della formazione con cui i nerazzurri affronteranno l’incontro valido per la quarta giornata di campionato.
Il tecnico starebbe infatti valutando la possibilità di schierare titolare l’esterno olandese. Uno scenario che si verificherebbe per la prima volta in questa stagione. Infatti, al momento l’allenatore ha scelto sempre di cominciare con Matteo Darmian nel ruolo di quinto lungo la fascia destra.
Denzel Dumfries o Matteo Darmian? Il dubbio di Simone Inzaghi per l’undici di partenza
Verso Monza-Inter, Simone Inzaghi lancia Denzel Dumfries? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, riposa Lautaro Martinez? Il piano di Simone Inzaghi
La scelta del vincitore del ballottaggio mai come in questo caso sarà influenzata dal calendario dei campioni d’Italia in carica. L’Inter affronterà infatti Manchester City e Milan subito in seguito alla trasferta contro la formazione brianzola.
La decisione di Simone Inzaghi per la partita di domenica 15 settembre sarà quindi inevitabilmente influenzata dagli incontri seguenti. La probabile titolarità del numero 2 nerazzurro contro il Monza lascia di conseguenza pensare a un possibile impiego dal primo minuto di Matteo Darmian nelle due sfide successive.
Un gesto che confermerebbe le gerarchie attuali dell’Inter per quanto riguardo l’esterno destro. Gerarchie che Denzel Dumfries vorrà fare il possibile per cambiare grazie alle proprie prestazioni.



