Simone Inzaghi lascerà in panchina Lautaro Martinez in occasione di Monza-Inter? La probabile scelta del tecnico nerazzurro
Lautaro Martinez in panchina, almeno dal primo minuto, contro il Monza. Uno scenario sempre più probabile in vista della partita valida per la quarta giornata di campionato.
Infatti, il capitano nerazzurro è rientrato dalla sosta per le nazionali senza aver trovato ancora la prima rete stagionale. A Simone Inzaghi il compito quindi di rigenerare il proprio centravanti, poco brillante in questo inizio di Serie A a causa di una preparazione iniziata in ritardo per “colpa” della scorsa Copa America.
Lautaro Martinez in panchina contro il Monza? Le motivazioni della scelta di Simone Inzaghi
Verso Monza-Inter, riposa Lautaro Martinez? Il piano di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE San Siro, Beppe Sala: si alla convivenza tra Inter e Milan. Le proposte
L’allenatore dell’Inter potrebbe quindi concedere un turno di riposo almeno dall’inizio all’attaccante argentino reduce da due impegni disputati da titolare con la propria nazionale.
Una decisione in ottica soprattutto della settimana che attende i campioni d’Italia in carica. Gli uomini di Simone Inzaghi faranno infatti il proprio esordio in Champions League mercoledì 18 settembre in trasferta contro il Manchester City e il Milan nel derby quattro giorni dopo, ovvero domenica 22.
Partite che richiederanno il Lautaro Martinez dei giorni migliori. E’ quindi presto spiegata la sempre più probabile decisione di Simone Inzaghi: la partenza in panchina dell’attaccante in Monza-Inter.



