Nonostante a breve verrà ufficializzato il rinnovo di Dumfries la dirigenza dell’Inter ha ancora dei casi da risolvere entro il calciomercato invernale, per non rischiare di perdere questi giocatori a parametro zero. Ecco i nomi
Dopo il rinnovo del capitano Lautaro Martinez, l’Inter è pronta ad annunciare di aver trovato l’accordo per prolungare il contratto anche dell’esterno olandese Denzel Dumfries.
L’entourage del giocatore, infatti, nei mesi scorsi è stato in trattativa con la dirigenza nerazzurra, e dopo una lunga attesa è arrivata la notizia che tutti i tifosi interisti aspettavano: l’esterno olandese ha accettato la proposta della dirigenza ed è pronto a prolungare la sua avventura con l’Inter, cominciata nell’estate 2021.
Calciomercato Inter, Acerbi, Darmian e De Vrij sono in scadenza. Cosa farà Marotta?
Calciomercato Inter, dopo il rinnovo di Dumfries restano in sei in bilico. I nomi
LEGGI ANCHE San Siro, Inter e Milan avanti insieme. Il progetto
Oltre alla questione di Dumfries, però, il numero uno dell’Inter Beppe Marotta sta iniziando a valutare la situazione di sei componenti della rosa di Simone Inzaghi, che come l’olandese hanno il contratto in scadenza a giugno 2025.
Si tratta di Francesco Acerbi, Marko Arnautovic, Joaquin Correa, Matteo Darmian, Stefan De Vrij e il terzo portiere Raffaele Di Gennaro.
A salutare quasi certamente saranno Correa e Arnautiovic, mentre per gli altri giocatori sono ancora in corso le valutazioni dello staff tecnico e della dirigenza, che ancora non ha deciso se confermarli o meno…



