Denzel Dumfries ha giocato una grande partita con l’Olanda, segnando contro la Germania: Inzaghi, all’Inter, continua a impiegarlo poco…
Protagonisti in Nazionale e ai margini con l’Inter. E’ la sorte di Davide Frattesi, autore di due goal in due partite con l’Italia, ma anche quella di Denzel Dumfries, grande mattatore nel pareggio ottenuto dall’Olanda contro la Germania. Denzel ha giocato da titolare, sengando anche il goal del definitivo 2-2.
Una bella prestazione quella dell’esterno dell’Inter che, però, nelle prime tre partite di campionato è sempre partito dalla panchina in favore di Matteo Darmian. Sulla scia di quanto accaduto nella seconda parte della scorsa stagione quando, dopo l’infortunio, le iniziali gerarchie si sono ribaltate in favore del numero 36.
Inter, Darmian ancora davanti a Dumfries
Inter, Denzel Dumfries trascina l’Olanda: ma Inzaghi…
LEGGI ANCHE Inter, perché Davide Frattesi non gioca con Inzaghi? Il motivo
Dumfries, che continua a non dare una risposta all’Inter in merito al rinnovo del contratto fino al 2029, è la seconda scelta per Inzaghi che continua a preferire Darmian per affidabilità. L’italiano ha sicuramente meno sprint, ma dà altre garanzie che, per il momento, bastano al tecnico.
Ora, con l’inizio della Champions League, ci saranno più rotazioni. E Dumfries si prepara a essere un elemento importante, sperando di poter tornare ai livelli di inizio della scorsa stagione quando fu un fattore positivo dell’inizio della fuga-scudetto.