Inter, Tajon Buchanan è ormai incredibilmente prossimo al rientro, tanto che si ipotizza già una possibile data per la convocazione
Uno dei momenti più attesi dai tifosi dell’Inter è il rientro di Tajon Buchanan. Il canadese è arrivato a Milano lo scorso gennaio e, dopo un periodo di ambientamento iniziale, aveva cominciato a mostrare qualcuna della sua qualità.
Arrivato per giocare sulla fascia destra, Inzaghi lo ha sempre invece schierato dal lato opposto, per permettergli di giocare a piede invertito e creare così una soluzione di gioco nuova. TJ – così soprannominato dallo stesso Inzaghi – era anche andato a segno nella sfida contro il Frosinone – era uno dei più attesi in questa stagione.
Tuttavia, la rottura della tibia riportata durante la Copa America non ha permesso al giocatore di iniziare il ritiro con la squadra di Inzaghi.
Inter, Buchanan in campo già a ottobre? La data
Inter, Tajon Buchanan corre verso la convocazione. La data del rientro
LEGGI ANCHE Inter, Gianluca Pagliuca vota Josep Martinez. Ma Sommer è ancora il numero uno
Tuttavia, il classe ’99 sta bruciando le tappe e ha già ricominciato a lavorare sul campo. Tempistiche inaspettate, visto che inizialmente Buchanan sarebbe dovuto tornare in campo verso novembre.
Invece, il calciatore potrebbe essere a disposizione di Inzaghi già a inizio ottobre ed essere convocato attorno a metà mese.
L’obiettivo del giocatore è quello di essere convocato per Roma-Inter, prevista in data 20 ottobre.



