Le ultime prestazioni realizzate da Davide Frattesi con la Nazionale candidano il centrocampista a una maglia da titolare in Monza-Inter. Il punto
Davide Frattesi è stato uno dei protagonisti principali in questa prima fase della sosta per le nazionali. Il centrocampista dell’Inter è stato uno degli uomini copertina nel successo esterno degli azzurri contro la Francia con un netto 3-1.
Il numero 16 nerazzurro ha realizzato la rete del sorpasso, ovvero il goal del 2-1. Solamente però la ciliegina sulla torta di un’ottima prestazione che ha mandato segnali importanti a Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi lancia Davide Frattesi dal primo minuto contro il Monza. Le ultime
Verso Monza-Inter, Davide Frattesi si candida a una maglia da titolare
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, prove di fuga per Simone Inzaghi. Il piano
La mezzala italiana ha infatti dimostrato di essere in un ottimo momento di forma, nonostante i pochi minuti disputati in campionato finora. Motivo per cui il tecnico nerazzurro potrebbe prendere in considerazione un impiego dal primo minuto di Davide Frattesi in occasione della sfida della quarta giornata di campionato sul campo del Monza.
Anche perché la partita sarà solamente il primo di tre incontri in una settimana particolarmente difficile. Infatti, la trasferta di Manchester – contro il City in Champions League – e il derby contro il Milan seguiranno il match contro la formazione brianzola.
Per questa ragione, per la prima volta quest’anno, inizieranno a assumere molta importanza le rotazioni. Una situazione che aumenta ulteriormente la probabilità di vedere finalmente Davide Frattesi dal primo minuto per i tifosi interisti.