Il neoacquisto dell’Inter per la difesa Tomas Palacios ha già conquistato Simone Inzaghi? Il punto della situazione
Primo impatto positivo di Tomas Palacios con il mondo nerazzurro. Il difensore classe 2003 ha svolto il suo primo allenamento con la maglia dell’Inter nella giornata di venerdì 6 settembre.
Le impressioni iniziali raccolte da Simone Inzaghi riguardo al neoarrivato sono state buone secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. Il calciatore argentino ha dimostrato fin da subito di avere un’ottima base di partenza e ampi margini di miglioramento.
Tomas Palacios come Yann Bisseck? L’obiettivo di Simone Inzaghi
Inter, Tomas Palacios ha conquistato Simone Inzaghi? Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Davide Frattesi trascina l’Italia alla vittoria. Il post
L’obiettivo del tecnico nerazzurro è quello di far compiere al ragazzo il salto di qualità per essere all’altezza degli standard richiesti come accaduto con Yann Bisseck la passata stagione.
Il percorso di inserimento di Tomas Palacios all’interno del mondo Inter inizierà già in questi giorni. L’allenatore sfrutterà la sosta delle nazionali e la presenza della maggioranza dei difensori a Appiano Gentile, fatta eccezione per Alessandro Bastoni, per iniziare a lavorare con il calciatore argentino.
Motivo per cui il classe 2003 ha deciso di presentarsi agli allenamenti anche sabato 7 settembre nonostante Simone Inzaghi abbia concesso alla squadra riposo fino a martedì.
Dimostrazione di come Tomas Palacios non veda l’ora di iniziare la sua avventura all’Inter mostrando tutto il proprio potenziale dopo essere stato escluso dalla lista Uefa.



