Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha chiesto di essere sostituito nell’ultima partita disputata con la Polonia. Ecco perché
Piotr Zielinski ha chiesto la propria sostituzione nel corso di Polonia-Scozia venerdì 6 settembre valida per la Nations League. Un gesto che ha preoccupato il popolo interista, ancora in attesa dell’esordio del neoacquisto in maglia nerazzurro.
Lo stesso centrocampista polacco ha però voluto minimizzare il problema accusato al tallone che lo ha costretto a chiedere il cambio al termine della sfida, vinta per 3-2.
Le parole dell’ex centrocampista del Napoli sulle proprie condizioni fisiche:
Ho avuto un leggero problema al tallone, quindi ho chiesto il cambio. Adesso va tutto bene
Piotr Zielinski tranquillizza i tifosi dell’Inter sulle propri condizioni. Le dichiarazioni
Inter, Piotr Zielinski sostituito con la Polonia. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, presto al cinema il film sullo scudetto della seconda stella. La data
L’Inter e i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo dopo i primi attimi caratterizzati da ansia e preoccupazione. La partita disputata inoltre ha dato indicazioni e suggerimenti su un possibile impiego di Piotr Zielinski.
Il numero 7 nerazzurro ha infatti disputato la partita della propria nazionale in posizione di regista. Un esperimento che Simone Inzaghi potrebbe effettuare in caso di assenza di Hakan Calhanoglu. Un’ulteriore soluzione alternativa oltre a Kristjan Asllani chiamato al definitivo salto di qualità questa stagione.



