Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha già individuato il sostituto di Davide Frattesi nel caso di un suo addio nel prossimo calciomercato. L’indiscrezione
Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio avrebbe già scelto il sostituto di Davide Frattesi in caso di una sua cessione nella prossima cessione di calciomercato. Si tratterebbe di Pablo Barrios, centrocampista classe 2003 attualmente militante nell’Atletico Madrid.
A lanciare l’indiscrezione è Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo sottolinea come il calciatore sia in cima alla lista dei dirigenti del club nerazzurro in caso di un’imminente addio della mezzala italiana classe 1999.
Pablo Barrios all’Inter se dovesse partire Davide Frattesi? L’idea di Piero Ausilio
Calciomercato Inter, Piero Ausilio ha individuato il sostituto di Davide Frattesi. Il nome
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Oaktree spinge per un impianto di proprietà. Le ultime
Un’operazione, tuttavia, improbabile e alquanto ottimistica rispetto alla situazione finanziare attuale dell’Inter. Senza considerare le nuove linee guida dettate da Oaktree. Le quali sono volte all’arrivo di giocatori giovani e di prospettiva senza un’esborso eccessivo di denaro.
Invece, Pablo Barrios ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro fissata al suo ultimo rinnovo di contratto con l’Atletico Madrid. Inoltre, la sua crescita costante ha attirato l’attenzione di numerosi club che potrebbe portare a un’asta al rialzo per assicurarsi il cartellino del giocatore.
Uno scenario che rende improbabile l’approdo di Pablo Barrios all’Inter nonostante l’eventuale cessione a titolo definitivo di Davide Frattesi.



