L’esterno canadese dell’Inter Tajon Buchanan sta ancora recuperando dall’infortunio alla tibia subito nel corso dell’ultima Copa America con la sua nazionale. Ecco come procede il percorso di rientro del giocatore nerazzurro.
Come procede il recupero di Tajon Buchanan? L’esterno dell’Inter, infatti, ha subito una frattura alla tibia nel corso dell’ultima Copa America, e questo gli farà iniziare in ritardo rispetto ai suoi compagni la stagione sportiva 2024/25.
Nonostante questo, il giocatore classe 1999 sta lavorando per recuperare dall’infortunio nel minor tempo possibile e ritornare ad essere a completa disposizione dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.
Inter, Buchanan può tornare in gruppo tra fine ottobre e inizio novembre
Inter, come sta Tajon Buchanan? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta punta un esterno per il 2025. Il nome
E la data dell’ipotetico rientro in gruppo di Tajon Buchanan si avvicina sempre di più. Il rientro del giocatore canadese, infatti, è previsto tra fine ottobre e l’inizio del mese di novembre, anche se il percorso di recupero potrebbe nascondere alcune insidie.
Simone Inzaghi però, nonostante il rientro in campo del canadese si avvicini sempre più, ha deciso di non inserirlo nella lista dei giocatori disponibili per le partite della prima fase della nuova Champions League



