Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia appena terminata il presidente dell’Inter Beppe Marotta continua a pensare a come riuscire la rosa di Simone Inzaghi, e per il 2025 ha già messo nel mirino un giovane esterno. Questo il nome…
Beppe Marotta non si ferma. Il presidente dell’Inter, infatti, è continuamente alla ricerca di giocatori adatti alle ambizioni dei tifosi nerazzurri, che negli ultimi anni hanno visto la propria squadra alzare trofei ripetutamente anno dopo anno.
E il lavoro di ricerca continua, nonostante la sessione estiva del calciomercato 2024 sia terminata da pochi giorni, e nel corso di questa sessione ad Appiano Gentile siano arrivati calciatori di alto livello, come Mehdi Taremi o Piotr Zielinski.
Calciomercato Inter, Marotta mette gli occhi su Rensch
Calciomercato Inter, Beppe Marotta punta un esterno per il 2025. Il nome
LEGGI ANCHE Inter, Tomas Palacios in lista Champions: c’è un escluso. Il nome
Il presidente dell’Inter, però, è sempre proiettato al futuro e ha iniziato ad osservare alcuni profili che potrebbero fare al caso dei nerazzurri nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.
E tra i ragazzi che il numero uno interista ha segnato sul suo taccuino c’è anche l’esterno dell’Ajax classe 2003 Devyne Rensch. Il suo contratto con il club olandese andrà in scadenza a giugno 2025 e per questo motivo gli scout nerazzurri hanno messo gli occhi su di lui, in quanto a parametro zero potrebbe rappresentare una grande occasione.
Ovviamente ancora è presto per parlare di un interessamento concreto…



