Scudetto Inter, i bookmakers hanno aggiornato le loro quote per il titolo, dando ancora per scontato che sarà Inzaghi ad alzare il trofeo
L’avvio di stagione dell’Inter ha confermato quanto tutti già sapevano: i nerazzurri restano la squadra più forte in Serie A, per una serie di motivi,
La schiacciante vittoria contro l’Atalanta ha ricordato a tutti i motivi per cui la squadra di Simone Inzaghi lo scorso anno si sia laureata Campione d’Italia con largo anticipo.
Intensità, organizzazione, qualità, libertà: questi i caposaldi del gioco dei nerazzurri, che al quarto di Inzaghi ormai giocano in automatico. Inoltre, il tecnico ora può contare anche su un Thuram apparentemente più prolifico – 4 gol in 3 presenze – e attende gli inserimenti di Taremi e Zielinski, che avranno il loro spazio durante la stagione.
Scudetto Inter, dietro i nerazzurri una sola squadra…
Scudetto Inter, le quote dei bookmakers: Inzaghi resta il favorito
LEGGI ANCHE Inter, due settimane ad Appiano: Tomas Palacios “studia” da Acerbi e Palacios
Con la prima sosta per le Nazionali, si possono fare i primi bilanci. Attualmente al primo posto ci sono quattro squadre, tutte a quota 7 punti: Inter, Juventus, Udinese e Torino.
Di queste, i nerazzurri e i bianconeri di Thiago Motta sono i più indicati per la vittoria finale. I bookmakers danno i meneghini vincitori a 1,65 su Snai e 1,67 su Planetwin365.
I bianconeri, nonostante il pareggio con la Roma nell’ultimo turno, restano la rivale più accreditata, con quote che vanno da 3,25 a 3,50.



