L’Inter ha comunicato sul proprio sito ufficiale la riuscita dell’intervento al naso a cui è sottoposto Nicolò Barella. L’annuncio
Intervento riuscito per Nicolò Barella. Il numero 23 nerazzurro si è sottoposto nella mattinata di lunedì 2 settembre a un’operazione, programmata da tempo, ai seni paranasali per risolvere una sinusite reattiva presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
L’Inter ha comunicato sul proprio sito ufficiale la buona riuscita dell’intervento endoscopico con la seguente nota:
Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito.
Un’operazione che ha comportato l’esclusione del centrocampista dai convocati dell’Italia per le due partite di Nations League che attenderanno gli azzurri in queste prime due settimane di settembre. Le sfide contro Francia e Israele.
Quando tornerà a disposizione di Simone Inzaghi Nicolò Barella? La data
Inter, intervento riuscito per Nicolò Barella. Il comunicato
LEGGI ANCHE Inter, Denzel Dumfries vuole convincere Simone Inzaghi. Ecco come
Infatti, la mezzala dovrà osservare qualche giorno di riposo prima di tornare a allenarsi in gruppo. La sua presenza per Monza-Inter di domenica 15 settembre non è attualmente in discussione.
Tuttavia, Nicolò Barella non tornerà a allenarsi con la squadra prima della seconda settimana di settembre come rivelato dall’Inter con il comunicato effettuato sul proprio sito ufficiale.
Ecco quando tornerà a disposizione il numero 23 nerazzurro:
Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana



