Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu, usciti affaticati da Inter-Atalanta, raggiungeranno le rispettive nazionali durante la sosta? Il punto della situazione
Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu risponderanno alla chiamata delle proprie nazionali. Secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore e il centrocampista raggiungeranno rispettivamente l’Italia e la Turchia in ritiro in questi giorni.
Tuttavia, i due calciatori sono usciti anzitempo nell’ultima partita dell’Inter: la sfida casalinga contro l’Atalanta, vinta con un netto 4-0.
Alessandro Bastoni ha accusato un affaticamento al soleo della gamba destra mentre Hakan Calhanoglu sempre un affaticamento ma ai rotatori dell’anca sinistra.
Problemi per Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu: andranno lo stesso in nazionale? Le ultime
Inter, Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu vanno in nazionale? La situazione
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, problemi per Bastoni e Calhanoglu. Le condizioni
Motivo per cui i due giocatori nerazzurri potrebbero tornare presto a Appiano Gentile. Le loro condizioni fisiche saranno valutate attentamente dagli staff medici delle rispettive nazionale che potrebbero decidere di rimandare a Milano i calciatori per consentirli di recuperare completamente dai problemi accusati.
Uno scenario che non dispiacerebbe a Simone Inzaghi se ciò dovesse significare preservare due pedine fondamentali del suo undici titolari e averli a disposizione già nella trasferta di Monza. La partita che darà il via al primo tour de force – di molti – di questa stagione che comprenderà l’esordio in Champions League e il derby contro il Milan.



