C’è aria di derby in città: l’Inter ha iniziato la vendita dei biglietti per la stracittadina contro il Milan. Tutte le informazioni
Manca sempre meno al primo derby di Milano stagionale. Un appuntamento atteso per il fine settimana del 21-22 settembre, data e ora ancora da definire, atteso con trepidazione da parte dei tifosi di entrambe le compagini.
I sostenitori nerazzurri si preparano a riempire lo stadio con il pubblico delle grandi occasioni per spingere gli uomini di Simone Inzaghi alla settima vittoria consecutiva nella stracittadina.
L’Inter, infatti, disputerà in casa l’incontro valido per la quinta giornata di Serie A.
Iniziata la caccia ai biglietti per assistere a Inter-Milan. Tutte le informazioni
Verso Inter-Milan, al via la vendita dei biglietti per il derby. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Champions League, quali possibili avversarie per l’Inter? Le regole del sorteggio
Giovedì 29 agosto a mezzogiorno ha avuto inizio la prima fase di vendita dedicata agli abbonati del secondo anello blu. I quali avranno a disposizione due giorni per scegliere un biglietto in uno qualsiasi degli altri posti messi a disposizione.
Alla stessa ora martedì 3 settembre tutti gli abbonati Serie A alla nuova tariffa Plus potranno acquistare un massimo di due biglietti per i propri amici interisti.
Il giorno seguente la vendita sarà dedicata ai soci Inter Club attivi per la stagione calcistica attualmente in corsa.
Successivamente, i possessori della Tessera Siamo Noi potranno acquistare fino a due biglietti dalle ore 12 di giovedì 5 settembre qualora la abbiano sottoscritta entro il 28 agosto.
Infine, avrà il via la vendita libera suddivisa in due fasi. La prima dedicata ai titolari di carte BPER Mastercard che da mezzogiorno 12 settembre potranno acquistare fino a due biglietti in esclusiva. Invece, eventuali biglietti residui saranno acquistabili da venerdì 13 settembre.



